L’idea di investire in questa specifica attività imprenditoriale è nata dalla volontà di mettermi in gioco, ma soprattutto coltivare le mie passioni che ho riconosciuto in molti: la pesca e l’amore per gli animali. Ho imparato vivendo a contatto con la natura, non solo ammirandola, ma soprattutto curandola, coltivandola, incontrando e scorgendo animali.

Andando a pescare ho scoperto quanto sia bello poter investire in tante utili e variegate attrezzature sportive da pesca. Il tempo di saper attendere, in riva a un fiume od a un lago, è stata la stessa pazienza che impiego ogni giorno quando mi dedico costantemente alla conoscenza dei prodotti che offro al cliente. Non ho mai creduto nell’improvvisazione perché la natura e il mondo animale ci consentono di scoprire la ricchezza della nostra terra.

Condividendo con la famiglia i valori di impresa, siamo al servizio dei clienti cercando di offrire prodotti di qualità e rispondendo alle esigenze di ciascuno.

Nel mio cammino di impresa sono state importanti le conoscenze sulle agevolazioni nell’ambito del programma “Io Resto al Sud” – Invitalia che mi hanno consentito di conoscere gli strumenti necessari per dare vita all’attività commerciale. Questa scoperta mi ha consentito di entrare in contatto con esperti del settore tecnico-commerciale, di professionisti formatori che mi hanno preparato alla conoscenza dei diversi settori e prodotti oltre che all’investimento certificato per poter trattare alcuni delicati settori.

La conduzione familiare dell’attività è stata da sempre per me una costruttiva base per fare una scelta condivisa che esprimesse anche la dedizione e la serietà dell’attività.